Dopo la nostra anteprima (clicca qui per leggere la notizia di questa mattina), anche SportMediaset parla di un possibile inserimento di contropartite come Morata e Khedira nella possibile trattativa per portare Cavani al Real:
Aspettando una conferma dal Chelsea per discutere domani a Londra di Endison Cavani, conferma che al momento non è arrivata e per la quale potrebbe anche esserci un rinvio, il Napoli apre al Real Madrid, dicendosi pronto a trattare il Matador e ad accettare delle contropartite tecniche, identificate in Sami Khedira, l’uomo da sistemare davanti alla difesa, e in Alvaro Morata, centravanti dell’Under 21 spagnola e del Real B, nato nel 1992.
Una mossa a sopresa, un’apertura, quella del Napoli, fatta attraverso un agente Fifa che nelle ultime ore ha parlato con i vertici dei blancos. Una mossa anche per reagire ai due rifiuti degli ultimi giorni, prima Dzeko e poi Jovetic – che continua ad aspettare la Juve -, che hanno un po’ annacquato la rivoluzione di Aurelio de Laurentiis che sta cercando di preparare al meglio il dopo Cavani.
Se il no di Jovetic era abbastanza prvedibile, anche se con il suo agente c’è stato un nuovo abboccamento nel week end, la doccia fredda è arrivata da Dzeko che, al momento, è stato piuttosto netto nel rifiutare il trasferimento dal City. Intanto, sullo scenario c’è un Cavani che, nel privato, è piuttosto impaziente anche con i suoi agenti per trovare una nuova sistemazione.
Caduto il City, che aveva offerto 40 milioni più Dzeko appunto, adesso sembra anche che rischi di saltare l’appuntamento previsto per domani a Londra tra il Napoli e il Chelsea. Situazione di stallo pericolosa, perché l’unica certezza è che anche il Napoli e Benitez si sono rasseganti a cominciare la nuova avventura senza l’uruguaiano. Ad oggi, però, che possibilità concrete ci sono per il Matador? Il Chelsea, che come dicevamo non ha ancora confermato l’appuntamento di domani e fa fatica a fare l’operazione solo per contanti dopo che Benitez è apparso freddo sulla contropartita tecnica rappresentata da Fernando Torres. Il Real Madrid, la destinazione preferita da Cavani ha tempi lunghi, deve prima insediare Ancelotti, ma il fatto che il Napoli si sia dimostrato disposto a trattare Cavani con contropartite tecniche è un segnale gradito da parte del club di Florentino Perez. Sullo sfondo, per Cavani, resta anche virtualmente il Paris Saint Germain, soprattutto se Hiddink dovesse essere il sostituto di Ancelotti, superando Villas Boas nella corsa sulla panchina francese.
Fonte: SportMediaset.it
La Redazione
L.D.M.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro