Sportitalia, Siani: “Napoli, Meret più forte di Donnarumma. Dovrebbe arrivare anche Consigli”

"Meret è un leader silenzioso, su un aspetto supera Donnarumma"

Fernando Siani, collega di Sportitalia, ha parlato ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

” Meret è un grande giocatore, lo ritengo più forte di Donnarumma. Sin dal suo arrivo a Udine si notò il suo grande talento, nell’ambiente è riconosciuto come uno dei calciatori destinato ad essere un crack a livello mondiale. Tecnicamente Meret non ha punti deboli, è molto bravo con i piedi, molto più di Donnarumma che può e deve migliorare in tal senso. E’ un leader silenzioso, non è un personaggio alla Reina e poco e esuberante. E’ un friuliano, un ragazzo solido e concreto, mentalmente è un robot. L’accordo tra Meret e Napoli è totale, idem tra il club azzurro e l’Udinese. Ritengo che il secondo di Meret possa essere Consigli, non credo che Karnezis possa fare il vice di Meret”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.