Cerca
Close this search box.

Sportitalia – Sarri vuole certezze su Koulibaly, alto sondaggio per Rugani

Il tecnico azzurro ritiene imprescindibile avere il senegalese con piena convinzione

Maurizio Sarri aveva metabolizzato da un pezzo l’addio di Gonzalo Higuain. Ma adesso vuole certezze su Koulibaly, ritenuto imprescindibile per gli equilibri difensivi. A Sarri non bastano le garanzie delle ultime ore, l’allenatore ha saputo che l’Everton (più del Chelsea) ha offerto cifre faraoniche. E una sua conferma passerebbe attraverso un robusto adeguamento dell’attuale ingaggio. Sarri terrebbe ovviamente molto volentieri Koulibaly, ma vuole che tutto si chiarisca senza ulteriori code. In giornata c’è stata una telefonata di sondaggio per Daniele Rugani, in una trattativa eventualmente staccata dall’affare Higuain perché l’idea di De Laurentiis resta quella di resistere a qualsiasi contropartita tecnica. Un dietrofront non permetterebbe al presidente di fare una bella figura. Ma il sondaggio Napoli per Rugani c’è stato (l’alternativa sarebbe Makismovic), a titolo informativo per conoscere cifre, diritti di immagine e altro. Sarri mette Koulibaly al primo posto, ma non vorrebbe incertezze più avanti. Rugani era stato sondato anche dal Milan che poi è rimasto sintonizzato su Musacchio, da sempre prima scelta per la difesa.

 

Fonte: alfredopedulla.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.