Sono diversi i profili che il Napoli valuta per il ruolo di terzino destro in vista della prossima stagione. Con l’albanese Hysaj non certo della permanenza in azzurro, sono due i nomi attualmente in voga per sostituirlo: Manuel Lazzari e Kieran Trippier.
Il club partenopeo li osserva entrambi, ma prima o poi dovrà decidere su quale dei due puntare. In termini di fattibilità, come sostiene l’esperto di mercato di Sportitalia Alfredo Pedullà, l’esterno della SPAL ha più chances di arrivare al Napoli rispetto al calciatore del Tottenham: “Trippier o Lazzari? Come fattibilità, Lazzari ha più possibilità di vestire l’azzurro – ha detto Pedullà in diretta su Radio Marte -. Trippier darebbe una competitività immediata mentre il percorso di Lazzari è diverso perchè un buon difensore che aggiunge mentre Trippier ti consentirebbe il salto.
Ndombele lo escludo a prescindere, si parte da una base di 70 milioni e quando leggo queste cifre, li escludo a prescindere dalla lista del Napoli.
La scossa adrenalinica quando Mihajlovic subentra è straordinaria, quando parte invece dalla prima giornata, non riesce ad avere lo stesso rendimento.
Probabilmente nella nuova Inter di Conte ci sarà Dzeko e forse Lukaku, ma dipende da Icardi, è presto per dirlo”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro