Cerca
Close this search box.

Sportitalia – Napoli su Tolisso, è filo diretto con il Lione

La società azzurra sarebbe disposta a sborsare 20 milioni per il talento classe '94

Priorità al centrocampo, lo ha ribadito De Laurentiis. In primo piano Herrera, aspettando che il Porto riduca la richiesta e ci vuole pazienza. Ma è stata una giornata importante per Corentin Tolisso, la mezzala dell’Olympique Lione che piace moltissimo. Un filo diretto tra i club per questo ’94 che al Napoli piace moltissimo al punto che la volontà è quella di alzare la proposta fino ad avvicinarsi al muro dei venti milioni. Il filo diretto tra le società è significativo in tal senso. Aggiornamento su Witsel: le indiscrezioni di inizio giugno dalla Russia trovano conferme sull’interesse, ma è un’operazione dai costi molto alti. Capitolo Diawara: dopo l’offerta dei giorni scorsi al Bologna, siamo in una fase interlocutoria. Soriano può tornare di moda, ma Valdifiori oggi è più propenso ad andare a Udine piuttosto che alla Samp, soprattutto intende aspettare. Kums resta una soluzione, ma oggi non una priorità. E Tolisso occupa un posto di rilievo, a prescindere da Herrera.

fonte: alfredopedulla.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.