Cerca
Close this search box.

Sportitalia – Napoli su Haaland, già incontrato Raiola: sul gioiello del Salisburgo anche Juventus e United

80-90 milioni la valutazione del norvegese

La Juve pensa concretamente al futuro e nei giorni scorsi c’è stato un incontro a sorpresa con Mino Raiola. Al centro dell’interesse bianconero c’è Erling Braut Haaland, gioiello classe 2000 del Salisburgo, fin qui 19 gol tra Bundesliga austriaca e Champions League. Nel massimo torneo europeo per club Haaland è capocannoniere con 7 reti (tripletta al Genk, 3 gol al Napoli tra andata e ritorno, uno a Liverpool), a quota 6 lo segue Lewandowski. Stiamo parlando di un fantastico talento, per tutti gli addetti ai lavori molti più di un predestinato. La Juve vuole programmare il futuro ingaggiando un gioiello di questo spessore e ha mosso i primi passi per capire la valutazione (non meno di 80-90 milioni). E il fatto che ci sia dietro Raiola – artefice dell’operazione De Ligt – è un segnale significativo. Su Haaland c’è il Manchester United, il papà dell’attaccante ha recentemente detto che la Premier sarebbe la destinazione migliore, ma i rapporti tra Raiola e i Red Devils si sono deteriorati dopo il naufragio della cessione di Pogba. Ecco perché la Juve ha voluto programmare questo incontro, a conferma del forte interesse per il classe 2000. Anche il Napoli ha organizzato un summit negli ultimi giorni con Raiola, a testimonianza che stiamo parlando del giovane prospetto più richiesto sul mercato europeo.

Fonte: AlfredoPedullà

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.