Cerca
Close this search box.

Sportitalia – Napoli-Ochoa, ogni momento è buono per chiudere: i dettagli

La trattativa con lo Standard Liegi va avanti

Ochoa avrebbe voluto aspettare fino a ieri (domenica) per la sua voglia di Napoli. E ieri sera ci sono stati nuovi contatti, al portiere è stata ribadita la volontà di esaudire il suo desiderio e di chiudere l’operazione. Quindi da oggi ogni momento sarà buono per arrivare alla definizione. Il Napoli aveva pensato anche a Gabriel(un ritorno), ma evidentemente non vuole correre rischi dopo la prestazione di Karnezis contro il Liverpool e malgrado l’infortunio di Meret non sia così grave. La trattativa con lo Standard Liegi va chiusa in prestito oneroso con diritto di riscatto e prolungamento rispetto al contratto in scadenza. Operazione da circa tre milioni complessivi, aspettando altri sviluppi già in giornata.

Fonte: alfredopedullà

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.