Sportitalia – Napoli, Leno ad un passo: scende in campo De Laurentiis per sbloccare l’affare, i dettagli

Lo rivela l'esperto di mercato Alfredo Pedullà

Bernd Leno esterna il proprio rammarico dopo l’esclusione dalla lista dei 23 convocati della Germania per il Mondiale in Russia. Il commissario tecnico Joachim Loew, infatti, ha deciso di dare fiducia Manuel Neuer nonostante il recente recupero dall’infortunio. Intanto, sul proprio account ufficiale Twitter, il classe 1992 spiega: “Ciao gente, naturalmente sono molto deluso, ho dato tutto in allenamento per il grande sogno. Ma nello sport bisogna accettare le decisioni e continuare a dare tutto! Auguro alla squadra un grande successo in Russia!”. Leno, però, molto presto potrà tornare a sorridere: da giorni vi raccontiamo che il 26enne del Bayer Leverkusen è in cima alla lista del Napoli per quanto riguarda il ruolo di estremo difensore. Nel frattempo è sceso in campo direttamente il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis, la svolta è dietro l’angolo. Salvo colpi di scena, sarà Leno l’erede di Reina. Il Napoli è pronto ad accoglierlo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.