Cerca
Close this search box.

Sportitalia – Napoli, è una corsa contro il tempo per Gabriel. Sfida ad Arsenal e Manchester United

Ecco le ultime sulla trattativa

Gerard Lopez, presidente del Lille, ha parlato di Gabriel aggiungendo che ci sono te squadre in corsa. Il Napoli,che lo ha bloccato da tempo per una cifra vicina ai 25 milioni con i bonus, l’Arsenal (che si inserito da qualche giorno) e il Manchester United che prova l’affondo. Il Napoli ha un accordo con il Lille, ma il patto è che prima parta Koulibaly, condizione imprescindibile per chiudere Gabriel. E il Napoli sta forzando, respingendo la proposta dei Gunners che aveva messo a disposizione il cartellino di Papastathopoulos pur di avere la precedenza per Gabriel (l’ex Milan può arrivare comunque più avanti, visto che il Napoli prenderà due centrali). Lopez ha indicato i primi giorni della prossima settimana per una decisione definitiva su Gabriel, ma qualcosa accadrà prima.

 

Fonte: Sportitalia

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.