Cerca
Close this search box.

Sportitalia – Inter, l’ex obiettivo azzurro Politano è ad un passo: affare da 25 milioni di euro complessivi

Politano partirà con la formula del prestito oneroso (5 milioni) con diritto di riscatto fissato a 20 milioni di euro

Entro venerdì. Era la scadenza che si era imposta l’Inter per arrivare a Matteo Politano. E i colloqui con il Sassuolo stanno portando ormai alla definizione: operazione in prestito oneroso (5 milioni) con diritto di riscatto (20 milioni) più bonus. Nell’operazione entra soltanto Jens Odgaard l’attaccante danese classe 1999 che il Sassuolo acquisterebbe per 5-6 milioni con probabile diritto di recompra a favore dell’Inter. Manca soltanto l’ultimo sì di Odgaard che prevedibilmente arriverà nel giro di poche ore. Gavioli non entra nell’operazione, l’Inter non vuole privarsene e intende prolungargli il contratto. Più o meno la stessa scelta che aveva fatto con Emmers.

 

fonte: alfredopedulla.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.