Sportitalia – Insigne-Napoli, incontro per il rinnovo dopo l’esordio a Pescara

Prove di disgelo tra il folletto azzurro e la società

Lorenzo Insigne e il Napoli, prove di disgelo. La trattativa per il prolungamento del contratto si era arenata per una netta divergenza tra domanda e offerta. Ora l’interesse di De Laurentiis è quello di ricomporre, anche per sventare qualsiasi tipo di minaccia. Questione di buon senso da parte del club azzurro, anche perché Insigne rappresenta un patrimonio assoluto. Apprezzato in giro per l’Europa, Inter compresa: tuttavia fin qui i nerazzurri hanno fatto soltanto sondaggi, all’interno di un rapporto – quello con il Napoli – che si è raffreddato parecchio nelle ultime settimane. L’incontro per trovare una soluzione dovrebbe svolgersi nella settimana successiva all’esordio in campionato di Pescara.

 

 

Fonte: alfredopedulla.com

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.