Sportitalia – Incontro Bournemouth-Zuniga: l’ingaggio elevato potrebbe frenare la trattativa

Trattativa non semplice tra il club inglese e l'esterno colombiano del Napoli

Il Bournemouth spera di annunciare presto De Guzman, nel frattempo continua a pensare a qualche altra soluzione in Italia. Potrebbero materializzarsi nuovi obiettivi presto, intanto c’è stato un incontro a Londra per Juan Camilo Zuniga. Proprio sugli esterni l’intenzione è quella di fare un paio di operazioni: il colombiano piace, ma l’ingaggio è alto e le richiesta quella di prolungare ulteriormente rispetto all’attuale scadenza con il Napoli (2017). Le parti si riaggiorneranno, Zuniga resta un obiettivo ma lo sbocco non è semplicissimo.

Fonte: AlfredoPedullà.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.