Cerca
Close this search box.

Sportitalia – Il Napoli si muove in difesa, in pole Tonelli e Vrsaljko

Il collega Alfredo Pedullà conferma l0interesse azzurro per i calciatori di Empoli e Sassuolo

Idee chiare per difesa e centrocampo del nuovo Napoli. Aspettando per l’attacco gli sviluppi della situazione che coinvolge Higuain (l’intenzione è quella di trattenerlo) e dovendo poi affrontare la questione legata a Gabbiadini (l’ex Samp non accetterebbe un’altra stagione da comprimario, ha molte proposte soprattutto dalla Premier. Gli uomini mercato di De Laurentiis continuano a seguire Lapadula).Capitolo portieri: il Napoli non vuole correre il rischio di perdere Sportiello, pur rientrando Sepe dal prestito di Firenze. In difesa assolutamente confermate le piste che portano a Tonelli e Vrsaljko (il Sassuolo insiste per Zapata): sono le due priorità. Maksimovic? Sì, ma soltanto se dovesse crollare la valutazione data dal Toro, dopo una stagione non buona. Per Mammana si cercherà un’intesa con il River, poi si potrebbe decidere anche di parcheggiarlo altrove, comunque in Europa. Le richieste per Koulibaly sono pressanti, ma il diretto interessato sta bene a Napoli. Per Albiol occhio al Valencia, oltretutto ha un contratto in scadenza nel 2017, quindi o rinnova o va via. In caso di partenza di Albiol, potrebbero arrivare due difensori centrali più Mammana. Centrocampo: Klaassen resta una priorità, malgrado le recenti smentite, l’opzione per De Roon difficilmente verrà fatta scivolare, Vecino è sempre un nome in grande evidenza e la Fiorentina stavolta potrebbe aprire. Kums? Proposto, per ora nulla di più. Esattamente come Caceres: esiste una bella differenza tra proporre e impostare una trattativa.

 

Fonte: alfredopedulla.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.