Cerca
Close this search box.

Sportitalia – Il Napoli aveva bloccato Chiriches 20 giorni fa. Poi i sogni Romagnoli e Maksimovic…

Vlad Chiriches e il Napoli, affare fatto. Ultimi aspetti burocratici per il difensore in arrivo dal Tottenham, ora il momento delle visite e degli annunci. Una pista clamorosa che vi abbiamo svelato nei giorni scorsi, ma che era stata impostata in gran segreto dal Napoli già circa 20 giorni fa. Quando era stata chiesta al Tottenham la disponibilità e, dopo averla ottenuta, il Napoli aveva incassato anche il sì del difensore che evidentemente fremeva e freme dalla voglia di sbarcare in Italia, dopo aver sfiorato la serie A in tante circostanze. Il Napoli aveva bloccato Chiriches nel bel mezzo di una costante ricerca del nuovo difensore centrale, stava coltivando i sogni Romagnoli e Maksimovic, aveva poi deciso di dedicarsi ad Astori. Ma evidentemente era destino che, prima o poi, sarebbero arrivati i giorni e le ore di Chiriches. Il Napoli è adesso.

Fonte: Alfredopedullà.com

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.