Cerca
Close this search box.

Sportitalia – Gasperini-Sportiello, volano parole grosse nel post Samp e il Napoli…

Il portiere nerazzurro rimane nel mirino del Napoli

Parole grosse tra Gasperini e Sportiello dopo la sconfitta dell’Atalanta in casa della Samp. Il portiere non era stato tra i migliori nella gara di Marassi, ma le sue qualità non possono essere messe in discussione. E proprio per questo Sportiello non ha gradito le osservazioni dell’allenatore che lo ha accusato di non allenarsi bene, rinfacciandogli anche una mancanza di personalità. E’ stato uno scambio di idee molto acceso con Sportiello che ha replicato, dicendo di non aver gradito le esternazioni pubbliche di Gasperini dopo l’amichevole con l’Eintracht quando l’ex tecnico del Genoa dichiarò che, se avesse continuato con quel rendimento, per Sportiello sarebbe stato meglio cambiare aria, altrimenti avrebbe fatto fatica a essere titolare dell’Atalanta. Ora, il mercato chiude tra 48 ore, ci sono sempre i margini (il Napoli lo ha bloccato da mesi), ma il tempo stringe. E se restasse a Bergamo, sarebbe il caso di chiarire i rapporti – non certo idilliaci – tra Gasperini e Sportiello.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.