Cerca
Close this search box.

Sportitalia – Gabbiadini sceglie la Premier, ma l’offerta non arriva…

La proposta vicina ai 20 milioni non è ancora arrivata al tavolo di De Laurentiis

Manolo Gabbiadini dovrebbe lasciare il Napoli entro la fine del mercato. Utilizziamo il condizionale semplicemente perché lui ha scelto la Premier, ma deve arrivare una proposta – molto vicina ai 20 milioni – che soddisfi completamente De Laurentiis. Abbiamo ripetuto tante volte che il Napoli non avrebbe piacere a mandarlo in Italia, anche se quello di Manolo è un profilo che piace da sempre alla Fiorentina. Ma cederlo in prestito significherebbe incassare nulla, a maggior ragione senza un obbligo per il riscatto. Per l’ennesima volta si parla di Milan: facciamo finta che sia un gioco, un passatempo. Un attaccante così non può che essere di gradimento, Montella lo sa, ma da qui a parlare di una trattativa ce ne corre. Eccome. Facciamo finta che sia uno di quei giochini della serie “l’importante è sparare un nome” che a noi non piacciono molto. Ma siccome in tanti ci chiedono delucidazioni (?), ci siamo esibiti così. Facciamo un altro giochino: se per pura ipotesi Gabbiadini andasse al Milan, purissima ipotesi appunto, consentendo poi a Montella di svoltare, quelli del Napoli cosa dovrebbero inventare per trovare una spiegazione? Siamo seri, per favore…

 

Fonte: alfredopedulla.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.