Cerca
Close this search box.

Sportitalia – Gabbiadini riflette, preferenza per l’estero in caso di cessione

L'attaccante azzurro non è ancora certo della sua permanenza alla corte di Sarri

Alfredo Pedullà, collega di Sportitalia, fa il punto della situazione dell’attaccante azzurro Manolo Gabbiadini: Manolo Gabbiadini sta vivendo giorni di profonda riflessione. Vorrebbe restare a Napoli, ma soprattutto chiede di essere considerato come un attaccante importante. Dalle sue meditazioni emerge che: a) l’Inter sarebbe una soluzione gradita, ma al momento tutto fermo; b) le altre eventuali collocazioni in Italia non verrebbero prese in considerazione: c) se il Napoli decidesse di non puntare su di lui, l’estero sarebbe la destinazione maggiormente gradita; d) non ha ancora capito cosa accadrebbe se il Napoli non prendesse un altro attaccante, lui o Milik tra i titolari?; e) il polacco è costato tanto, quindi avrebbe la precedenza e il problema si riporrebbe. Gabbiadini si sente un attaccante importante, non vuole essere considerato un pacco postale, questa storia conterrà altri capitoli. Presto definitivi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.