Cerca
Close this search box.

Sportitalia – De Laurentiis si muove per Witsel, passo in avanti su cifre e diritti d’immagine

Passi in avanti importanti del patron azzurro per il centrocampista belga

La trattativa per Witsel è condotta in prima persona da Aurelio De Laurentiis che si è spinto su cifre e diritti di immagine. Witsel piace, il Napoli offre più di 20 milioni, lo Zenit aspetta che venga raggiunta l’intesa con il calciatore per parlare del cartellino. Sapendo che per il centrocampista belga ci potrebbero esserci altri inserimenti. Sarà aggiornato anche Maurizio Sarri che aveva messo in cima alla lista Herrera non perché disprezzi Witsel ma semplicemente perché ritiene il messicano il più idoneo per il suo sistema di gioco. Witsel ha caratteristiche diverse, intanto De Laurentiis si è lanciato, aspettando i prossimi passaggi che coinvolgeranno anche il club russo. Lo rivela il giornalista di Sportitialia Alfredo Pedullà sul proprio portale di riferimento.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.