Sportitalia – Chelsea, Alisson è l’obiettivo numero uno per la porta. Pronta un’offerta di oltre 70 milioni

Il portiere brasiliano è l'obiettivo principale del tecnico azzurro

Maurizio Sarri si sta per insediare al Chelsea, ma le trame di mercato sono già state impostate da un pezzo. Con la regia di Fali Ramadani. Concentriamoci sulla vicenda portiere: Ramadani, come già svelato, è andato in pressing per Alisson, il Chelsea ha intenzione di presentare un’offerta al rialzo che potrebbe sfondare, con i bonus, il muro dei 70 milioni. Ci sono stati almeno un paio di incontri, ricordiamo sempre che il Real si era mossa in anticipo per Alisson, ma il Chelsea ha intenzione di sorpassare. E a quel punto Cortouis, in scadenza con il Chelsea, andrebbe al Real. E la Roma non ha smesso di pensare ad Areola, destinato a lasciare Parigi con la regia di Mino Raiola. I prossimi saranno giorni caldissimi anche sul fronte Alisson.

 

Fonte: Sportitalia

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.