Cerca
Close this search box.

Sportitalia – Caceres, ora c’è lo sconto sull’ingaggio

Il difensore uruguaiano sta recuperando da un grave infortunio al tendine d’Achille

Dopo aver fatto il giro d’Italia (a quante squadre lo hanno attribuito?), ora per Caceres esiste davvero la possibilità di trovare una soluzione. Ad agosto, non a giugno. E con uno sconto sulla richiesta di ingaggio, stavolta ben sotto i due milioni dopo aver inizialmente sfiorato i tre con i bonus. Caceres sta recuperando da un grave infortunio al tendine d’Achille, lo sconto sull’ingaggio – saldi di fine stagione – può mettere la Fiorentina nelle condizioni di approfittarne. E comunque le valutazioni sono in corso. Molto più viola che rossonere, anche il Milan si era informato ma non ha approfondito. Mentre le altre del giro d’Italia (Napoli e Roma) avevano deciso da un pezzo di non partecipare all’ultima scalata. Cima Caceres, con ricco sconto sull’ingaggio. Intanto, la Fiorentina alza il pressing per Corluka.

Fonte: AlfredoPedullà.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.