Sportitalia – Benfica, si cerca il sostituto di Lindelof: Chelsea, Napoli e Inter…

I lusitani valutano con attenzione la posizione del difensore classe '94

Il Benfica prenderà presto una decisione definitiva per Lindelof. Il centrale ha una clausola da 30 milioni, ci sono stati interessi forti e sondaggi di Chelsea, Napoli e Inter, ma la posizione per il momento è di attesa. Il Benfica sta sondando il mercato argentino per individuare l’eventuale sostituto, tuttavia l’idea per ora è quella di resistere pur sapendo che la clausola può essere pagata in qualsiasi minuto. Ma dalla parte del club portoghese c’è la serenità del ragazzo che mai farebbe un torto e che si atterrà alla decisioni del Benfica.

 

 

Fonte: alfredopedulla.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.