Sportitalia – Atalanta, c’è il rilancio per El Kaddouri

Il centrocampista marocchino è vicino all'addio

Omar El Kaddouri può lasciare Napoli in questi ultimi giorni di mercato. Il nome del venticinquenne centrocampista offensivo, vincolato al club partenopeo dagli ultimi dieci mesi abbondanti di contratto, figura sulla lista di numerose squadre di Serie A. Tuttavia nelle ultime ore si è registrato un significativo rilancio dell’Atalanta: sin qui è il club di Percassi ad aver mosso i passi più importanti per lo specialista marocchino ex Torino. Ore calde per El Kaddouri…

Fonte: Alfredo Pedullà

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.