Sportitalia – Accostato al Napoli, su Granit Xhaka piomba l’Inter

Il giocatore piace a Mancini ma è difficile che il Monchengladbach se ne privi a gennaio

Il mercato in entrata dell’Inter dipenderà dall’uscita di Fredy Guarin, fare cassa è un passaggio obbligato per puntellare l’organico. Nelle valutazioni di Mancini ai nerazzurri serve un regista, un centrocampista con caratteristiche in qualche modo assimilabili a quelle di Pirlo. All’ Inter piace molto Granit Xhaka, il forte centrale della Nazionale svizzera per il quale il Borussia Moenchengladbach è intenzionato a fare muro. Il problema è rappresentato dal fatto che a gennaio è difficile chiudere certe operazioni, per Xhaka ci aveva provato il Napoli ma i tedeschi vogliono resistere. L’Inter, intanto, sogna Xhaka, senza escludere la pista che può portare a Fernando della Samp.

Fonte: AlfredoPedullà.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.