Sportitalia – Napoli-Zielinski, l’Udinese chiede cash più Zuniga: Mazzarri vuole il colombiano al Watford

Incontro tra Napoli e Udinese per imbastire la trattativa per Zielinski

Secondo quanto raccolto dal direttore di Tuttomercatoweb.com Michele Criscitiello oggi ci sarebbe stato un incontro fra Napoli e Udinese per parlare del centrocampista Piotr Zielinski, nell’ultima stagione a Empoli che piace molto a Borussia Dortmund e Liverpool. Il club friulano per sbloccare la trattativa avrebbe chiesto, oltre ai soldi, anche una contropartita tecnica. Si tratta dell’esterno Juan Camillo Zuniga che sarebbe poi girato al Watford di Walter Mazzarri che l’avrebbe richiesto espressamente. Oltre a Zielinski si è parlato anche di Silvan Widmer, che però è una seconda scelta rispetto a Sime Vrsaljko del Sassuolo.

Fonte: Tuttomercatoweb

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.