Spalletti: “Felice di essere il nuovo allenatore dell’Inter, Sabatini è una bella persona”

Il tecnico toscano verrà ufficializzato nelle prossime ore

Luciano Spalletti e l’Inter l’ufficialità è ormai una formalità. L’avventura dell’allenatore toscano all’Inter è iniziata questa mattina e la conferma arriva dalla sue parole. L’ex Roma è partito per la Cina insieme a Piero Ausilio e interrogato sull’argomento ha confermato che sarà lui a occupare la panchina nerazzurra: “Sono contento di essere l’allenatore dell’Inter. Dovremo fare una conferenza stampa e dopo lavoreremo tutti in maniera corretta: facciamo le cose in modo corretto. Firma? Ci siamo dati la mano, siamo di quelli all’antica, che fanno le cose con una stretta di mano. Sabatini? E’ una bella persona e capace nella sua professione. Diventa facile lavorare con persone che hanno rispetto e grandi qualità, che hanno contatto che quello che ci circonda”.

 Fonte: Gianlucadimarzio.com
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.