Cerca
Close this search box.

TUTTOSPORT – Spagna e Germania su Walter Gargano

A Milano c’è Pablo Bentancur, manager anche di Walter Gargano (ma il Mota pare abbia cambiato agente firmando il mandato di rappresentanza a Lucci, ndr) che da tempo sta discutendo con il Napoli la posizione del suo assistito: migliorare l’ingaggio del mediano, oppure accettare le offerte d’acquisto provenienti dalla Germania e dalla Spagna. Il Borussia Monchengladbach si è ritirato perchè non può permettersi rilanci sullo stipendio di Gargano, che oggi ammonta a 1,1 milioni di euro a stagione, mentre il ricco Wolfburg è sempre molto interessato. Sul fronte iberico, il Valencia potrebbe arrivare fino a 1,2 milioni a stagione, cifra che gli garantirebbe anche il Napoli, ma adesso è scattata l’insidia di un altro club gestito dagli sceicchi: il Malaga che ha iniziato un pressing su Gargano.

Fonte: TuttoSport

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.