Il Napoli, com’è risaputo, è sempre molto attivo sui giovani di prospettiva e sulla lista del ds Giuntoli spunta il nome di Boubakary Soumaré, talento senegalese del Lille. In merito ad un suo futuro in azzurro si è espresso l’intermediario dell’operazione Oscar Damiani, che ospite a “Punto Nuovo Sport Show” sulle frequenze di Radio Punto Nuovo ha fatto il punto della situazione: “E’ un giocatore molto forte, di buona tecnica, dotato di ottime prospettive: può diventare molto forte. Sicuramente deve migliorare l’aspetto tattico.
Futuro? Ci sono molti occhi su di lui da Inghilterra e Germania, i ragazzi francesi preferiscono la Germania all’Italia, non è facile convincerli a venire in club italiani. La trattativa è quindi difficile, ma penso che entro la fine della stagione partirà. L’Inter fa gola per l’ottimo campionato, primo in classifica e quindi in zona Champions.
Napoli? Francamente non so. Giuntoli è molto preparato sui giocatori, bisogna intavolare un discorso con la società e poi eventualmente fare un discorso con agente e calciatore. E’ il giocatore che manca al Napoli? E’ molto difficile rispondere, è giovane, ma un po’ disordinato. E’ sicuramente un giocatore che potrebbe migliorare la squadra, soprattutto in prospettiva. Ha esperienza, è un buon acquisto per il Napoli e non solo.
Altri club italiani? Al momento non c’è nessuna offerta ufficiale, non sono però informato di tutto”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro