Sono quattro i nomi come vice-Cavani a gennaio

Sono per il momenti questi i nomi che circolano e che potrebbero essere i vice-Cavani:

Pinilla. Il cileno è stato protagonista nel primo campionato italiano, in B, con il Grosseto: 24 gol in 24 gare. Da gennaio gioca a Cagliari.

Floccari, attaccante della Lazio, è stato trattato da De Laurentiis già in estate, ma Lotito chiese oltre 5 milioni per il suo cartellino.

Funes Mori, stellina del River. Ha 21 anni ed è considerato uno dei talenti del calcio argentino. Il River Plate ha annunciato di aver aperto una trattativa con il Napoli per la sua cessione.

Bianchi Pupillo di Mazzarri. Capitano del Torino, è stato alle dipendenze della Reggina che si salvò nel 2007 grazie ai suoi gol e a quelli di Amoruso.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.