Sommella (ag. Fifa): “Nocerino in azzurro? Bisognava pensarci prima. Zaccardo? È stato…”

Marco Sommella, agente tra gli altri di Antonio Nocerino e Cristian Zaccardo, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Nel mercato bisogna tenere gli occhi semnpre aperti fino al 31 agosto. Dico dunque ai tifosi azzurri di stare tranquilli. Zaccado? Venne accostato al Napoli nella scorsa estate quando Campagnaro incappò in quell’incidente. Nocerino mancato azzurro? È una nota dolente, indossarre la maglia del Napoli resta comunque un suo sogno. Bisognava pensarci prima…”.

 

La Redazione

A.F.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.