Cerca
Close this search box.

Solo due prestiti per il Napoli: futuro di Gabriel incerto

Possibile che a fine stagioni i dirigenti azzurri provino ad acquisire il calciatore del Milan

Storicamente il Napoli è uno dei club di Serie A che meno si affida alle acquisizioni a titolo temporaneo. E’ così anche quest’anno con la società di patron De Laurentiis che, a differenza di quanto capitato in passato, non dovrà quasi per nulla occuparsi di calciatori in scadenza. C’è infatti in rosa solo un giocatore legato alla società partenopea da un accordo valido fino al prossimo giugno.

PRESTITI – Acquistato la scorsa estate in prestito dal Milan, il portiere brasiliano Gabriel è un pupillo del direttore sportivo Giuntoli che in estate fino alla fine ha provato ad acquistarlo a titolo definitivo senza successo. Possibile che il Napoli nel 2016 ci riprovi, nonostante fino a questo momento Sarri lo abbia schierato solo per pochi minuti in Europa League. Nathaniel Chalobah, arrivato a titolo temporaneo dal Chelsea, tornerà a Londra al termine della stagione.

SCADENZE – Rimasto in rosa nonostante le diverse richieste arrivate in estate daslla Serie B, il centrocampista Jacopo Dezi dovrebbe lasciare la compagine partenopea a gennaio per trovare spazio. Probabile che il ds Giuntoli gli rinnovi il contratto prima di cederlo in prestito.

 

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.