Il Napoli stringe per Allan. Gli azzurri cercano di rinforzare la mediana, non solo col pressing per Valdifiori, ma accelerando sul fronte del brasiliano. Ci sono stati nelle scorse ore ulteriori contatti tra le parti. De Laurentiis si sta avvicinando alle richieste dell’Udinese per il brasiliano.
DISTANZA — Si sta colmando la differenza tra domanda e offerta. I friulani sono partiti da una base di 18 milioni per Allan, mentre adesso sono scesi a 15. ADL ha messo sul piatto inizialmente circa 10 milioni, ma ha intenzione di avvicinarsi a Pozzo con un’offerta sui 13 più bonus. Sarà l’entità di questi ad essere decisiva. Già nelle prossime ore ci saranno ulteriori contatti per trovare un accordo.
ZAPATA — L’operazione Allan al Napoli nasce slegata da quella che potrebbe portare l’attaccante colombiano in bianconero. Ma proprio il passaggio della punta in Friuli potrebbe favorire i discorsi per vedere Allan con la maglia del Napoli. Le prossime ore saranno importanti per il centrocampista che aspetta Sarri. L’attaccante rappresenta un importante jolly nelle mani del Napoli (nonostante l’Udinese non accetti contropartite nella trattativa per l’ex Vasco da Gama). Inter e Juventus, ad oggi, sono attardate.
Fonte: Gazzetta.it
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro