Soldati (pres. Udinese): “Su Inler la Juve è favorita, nel calcio però…”

Franco Soldati, presidente dell´Udinese, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva per parlare di mercato e non solo. Queste le sue parole:

MERCATO – “Oggi è una giornata importante, ci sono diversi incontri, non solo quello con la Juve. Lo sviluppo della trattativa non si definirà oggi, ci sono molte società interessate ai nostri giocatori. Quello che ho letto sui giornali è veritiero, tutto ruota intorno all´aspetto economico o alle contropartite”.
SANCHEZ – “Noi non tratteniamo nessuno, lo abbiamo fatto una volta e abbiamo fatto un errore. Ci muoveremo sul mercato secondo le nostre necessità, ci sono anche società inglesi su Sanchez, Manchester City e United lo hanno seguito tutto l´anno, così come il Barcellona, in questo momento è avanti rispetto alla Juve. Il Barcellona è una squadra ambita da tutti, soprattutto per un giovane come Sanchez”.
INLER – “Su Inler la Juve è favorita, poi però nel mercato può succedere di tutto. Basta pensare che Muzzi ha cambiato squadra…mentre eravamo in strada”.
GIOIELLI – “Abbiamo appuntamenti importanti con la Champions, cercheremo di vendere 1-2 giocatori, inseriremo altri calciatori. Il tutto senza spendere cifre fuori dalla nostra portata. Asamoah? Resterà…”.

Fonte: Radio Sportiva

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.