Cerca
Close this search box.

Smith (ag. Williams): “Mai parlato con il Napoli, ma Ashley è onorato di questo accostamento”

In esclusiva ai microfoni di TMW Pete Smith, agente del difensore dello Swansea City Ashley Williams, ha smentito seccamente le indiscrezioni di mercato che vorrebbero il Napoli in trattativa col club gallese per il centrale che impressionò Benitez durante la doppia di Europa League: “Nè io nè i miei colleghi della Global Sports Management abbiamo informazioni che collegano Ashley al Napoli in questo momento. Non abbiamo mai parlato col Napoli o con lo Swansea City di un suo possibile approdo in azzurro. Ashley Williams al momento è solo concentrato sullo Swansea City Football Club, di cui è capitano e sul farlo rimanere in Premier League. Detto questo, Ashley è onorato di essere associato ad un possibile trasferimento al Napoli, ma ripeto: allo stato dei fatti attuale, non c’è stato alcun tipo di approccio da parte del Napoli nè dialoghi con lo Swansea in proposito”.
Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.