SKY – Verona, intesa di massima con Maggio: si attende l’ultimo ok del giocatore

Nuova esperienza per l'esperto terzino azzurro

Costruire immediatamente una squadra competitiva per tornare al più presto in Serie A: obiettivi chiari per l’Hellas Verona, che in vista della prossima stagione è già al lavoro per regalare al nuovo allenatore Fabio Grosso elementi importanti.

Il primo potrebbe essere Christian Maggio: la società gialloblu ha trovato l’intesa economica con l’esterno ex Napoli, che adesso deve dare soltanto il benestare definitivo. Maggio, sul quale c’è anche il Benevento, deve infatti decidere insieme alla famiglia se rimanere vicino Napoli, dove ormai vive da molti anni, o fare rientro in Veneto, regione nella quale è nato.

 

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.