Cerca
Close this search box.

SKY – Verona e Atalanta su Donadel, l’ex azzurro chiede un biennale

Il centrocampista ex Napoli sta valutando il suo futuro

Il mercato di Marco Donadel non è terminato lunedì primo settembre. Il centrocampista, attualmente svincolato dopo la rescissione del suo precedente contratto con il Napoli, sta valutando in questi giorni il suo futuro. Per lui, ci sono sul tavolo le opzioni Verona e Atalanta, le squadre che lo hanno cercato con maggiore insistenza. Si tratta anche sulla durata dell’ingaggio: Donadel chiede almeno un biennale. Si tratta, e si valuta. Donadel vive momenti decisivi. Il futuro in gioco.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.