Cerca
Close this search box.

SKY – Vargas al Qpr, è fatta: decisiva la presenza del cileno Isla

La formula è prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro

Edu Vargas saluta Napoli, il prossimo anno giocherà in Premier League con il Qpr. Tutto fatto, l’attaccante cileno sosterrà le visite mediche nella giornata di domani. Qualora non sorgessero problemi dell’ultima ora, Edu Vargas sarà un nuovo giocatore del Qpr. In prestito oneroso per un anno, con riscatto fissato a 10 milioni di euro. Superata la concorrenza del Sunderland di Poyet. Il manager dei Black Cats era disposto ad offrire un ingaggio superiore al giocatore, e una cifra economica maggiore anche al Napoli. Ma Vargas ha scelto Loftus Road, la sua prossima nuova casa. Insieme all’amico cileno Isla. La sua presenza è stata determinante per preferire il Qpr al Sunderland. Prima di accettare, Vargas ha allungato il contratto con il Napoli fino al 2017.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.