Sky, Ugolini: “Ancelotti punta forte su Areola. Sandro lo avrei visto molto bene nel gioco di Sarri”

Il collega di Sky Sport Massimo Ugolini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di radio KissKiss Napoli: “Per la porta nelle preferenze di Ancelotti credo ci sia Areola, lo conosce molto bene, con più esperienza di Leno. Presenta però delle criticità dal punto di vista dell’ingaggio. Sandro? Nel Napoli di Sarri lo avrei visto benissimo. Nel centrocampo a due di Ancelotti potrebbe avere maggiori difficoltà. Gli azzurri quest’anno avrà una gestione completamente diversa, penso non esisteranno più i titolarissimi. Torreira è destinato all’Arsenal, mi aspetto molto a centrocampo. Anche se il calciatore del Benevento è un profilo in linea con i parametri del Napoli. Un calciatore d’esperienza che è mancato in determinati momenti. I ragazzi di Sarri sono venuti meno nella testa. Vi racconto un retroscena, dopo il match che aveva riaperto il campionato contro l’Udinese un calciatore di cui non farò il nome mi ha raccontato che non ce la faceva più, che era stata una fatica immane”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.