Mancava solo l’ufficialità e, adesso, è finalmente arrivata: Alberto Paloschi è un giocatore dell’Atalanta. Al club gallese vano 6 milioni di euro più 1,250 di bonus, mentre il giocatore ha firmato un contratto di 6 anni (cinque più uno) a 1 milione e mezzo a stagione. Questo il comunicato con cui lo Swansea annuncia il passaggio di Alberto Paloschi all’Atalanta: “L’attaccante italiano Alberto Paloschi ha accettato il trasferimento all’Atalanta per una cifra non ancora resa nota. Il trasferimento è stato impostato e sarà completato entro il primo luglio”.
Non solo lo Swansea, anche l’Atalanta ha annunciato l’acquisto dell’ex Chievo attraverso questa nota apparsa sul prorio sito ufficiale: “Atalanta B.C. comunica di aver acquisito dallo Swansea City A.F.C., con decorrenza 1 luglio 2016, le prestazioni sportive dell’attaccante Alberto Paloschi“.
Insieme all’ufficialità, sono arrivate anche le prime parole da nerazzurro dell’attaccante: “Sono davvero molto contento di indossare finalmente la maglia dell’Atalanta, la squadra della mia città – si legge sul sito ufficiale del club-, onorato dall’interesse che il Presidente Percassi e questa Società hanno dimostrato, non solo da ora, nei miei confronti. Un motivo in più, se ce ne fosse bisogno, per fare bene. Il mio impegno sarà come sempre totale, insieme ai miei compagni lavorerò per cercare di raggiungere il massimo traguardo possibile”.
Fonte: Gialnucadimarzio.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro