Cerca
Close this search box.

Sky, Ufficiale – L’ex azzurro Domizzi è un nuovo giocatore del Venezia

Domani la conferenza di presentazione del difensore

Grande voglia di tornare nel grande calcio, il Venezia ha chiuso un altro acquisto di spessore. Dopo Pippi Inzaghi in panchina, ecco Maurizio Domizzi in difesa. Questo il comunicato della società ad ufficializzare l’arrivo dell’ex Udinese: “La società Venezia FC comunica di aver raggiunto l’intesa Maurizio Domizzi, difensore centrale classe 80, proveniente dall’Udinese Calcio. Domizzi ha collezionato 364 presenze tra serie A e B e 25 goal. Nella sua prestigiosa carriera si contano anche 29 presenze nelle coppe europee”.

Il contratto di Domizzi, sarà formalizzato e depositato con i tempi e le modalità previsti dalla normativa vigente. Domizzi sarà a disposizione della stampa domani alle 14.30 presso la sede della società Venezia FC in Viale Ancona 43 a Mestre.”.

 

 

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.