Cerca
Close this search box.

SKY – Tanti i profili per il dopo Higuain: con Bacca si riapre la pista Saponara!

Con l'arrivo del colombiano Sarri propenderebbe per il cambio modulo

Il Napoli pensa all’erede del ‘Pipita’. Tanti i nomi sul taccuino del presidente De Laurentiis e del ds Giuntoli, primo fra tutti quello di Carlos Bacca. Quello del colombiano è un profilo che piace, ma che costringerebbe Sarri a modificare il proprio modulo, eventualità che farebbe tornare di moda la candidatura di Riccardo Saponara. Ricevuta anche la disponibilità di Icardi, nonostante l’Inter non voglia trattare, restano in piedi anche le idee che conducono a Morata, che rimane però un sogno improbabile per tanti motivi, a Milik, bloccato dall’Ajax, e a Kalinic, anche se l’entourage del giocatore non conferma nuovi contatti dopo quelli di gennaio e sottolinea che il croato si presenterà il 26 luglio a Firenze. Tra i profili valutati anche quelli di Gabigol e Tevez ma, per quanto riguarda i due giocatori sudamericani, il Napoli non ha ancora iniziato alcuna trattativa.

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.