SKY – Tante le pretendenti per Dezi: ecco la situazione…

Mercato fermo, ma occhio ai giovani talenti e ai retroscena. E’ il caso di Jacopo Dezi. Centrocampista, classe ’92, due stagioni a Crotone da protagonista. Oggi, il ritorno al Napoli dopo i vari prestiti in giro per l’Italia. La società ci punta, eccome. Anche se il giocatore, durante la scorsa sessione, ha avuto un mercato importante. Soprattutto in Serie B, una piazza che lo conosce bene.

Ascoli, Novara e Pescara si erano interessate a lui. Inizialmente anche il Chievo in Serie A, ma poi gli ha preferito il più esperto Giampiero Pinzi. E a Gennaio? Si valuteranno eventuali possibilità, la società ha intenzione di puntare sia su di lui che sul giovane Luperto. Il Como si era fatto avanti per il difensore classe ’96, ma alla fine ha preferito rimanere a Napoli. Retroscena, trattative, il mercato sta per riaprire i battenti.

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.