Fumata grigia, almeno al momento. Oggi i colloqui tra Galliani e Ferrero non hanno portato all’intesa per il trasferimento di Roberto Soriano in rossonero, ma nei prossimi giorni tra Milan e Sampdoria ci saranno nuovi contatti per provare ad arrivare alla definizione dell’affare.
Sensazioni comunque che restano positive, i due club lavorano per trovare la giusta quadratura: la clausola (da 10 milioni in unica soluzione) legato al cartellino in pratica è come se non esistesse, anche perché il Milan è sempre più intenzionato ad effettuare un pagamento pluriennale. Nell’affare potrebbe come detto rientrare Nocerino, profilo che Walter Zenga accoglierebbe molto volentieri: la Sampdoria però non vorrebbe pagare per interno l’ingaggio del centrocampista, di parere opposto invece il Milan.
Dettagli ancora da definire, ma la Sampdoria sembra essere entrare nell’ordine di idee di rinunciare a Soriano. Resta da capire quando: il club blucerchiato vorrebbe trattenere il centrocampista anche per la seconda di campionato contro il Napoli, mentre il Milan vorrebbe definire l’operazione già in settimana. Rossonero sempre intenso sullo sfondo, per Soriano stretta finale che si avvicina.
Fonte: gianlucadimarzio.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro