Cerca
Close this search box.

SKY – Sarri e il rinnovo, gli ultimi aggiornamenti: attenzione ai diritti d’immagine

Aumento d'ingaggio e gestione dei diritti d'immagine, nella trattativa per il rinnovo di Maurizio Sarri conteranno questi aspetti

Un Napoli che vola, con un Maurizio Sarri sempre più convincente. Il presidente Aurelio De Laurentiis sa che l’argomento rinnovo si avvicina a grandi passi. Non siamo ancora entrati nella fase operativa, ma in tempi brevi qualcosa comincerà a delinearsi. Oggi Sarri guadagna circa 700mila euro l’anno, e ha un contratto annuale. Nell’accordo, però, c’è una clausola per quattro rinnovi consecutivi a cadenza annuale con un’opzione che la società può far scattare entro il 30 aprile di ogni anno.

Sembra ormai certo che De Laurentiis anticiperà i tempi, perché l’allenatore sta facendo bene e tenerlo con un contratto annuale rappresenta un rischio. Ma quando si toccherà l’argomento rinnovo più nel concreto bisognerà valutare due aspetti: uno è quello sull’ingaggio, l’altro (più una conseguenza) quello sui diritti d’immagine, che Sarri ha ceduto al club secondo il regolamento del Napoli. A tal proposito l’allenatore sarebbe nel mirino di qualche sponsor importante, e quindi quando si siederà al tavolo con De Laurentiis metterà sul piatto questo aspetto e ovviamente un aumento di ingaggio, che i risultati e il bel gioco del Napoli giustificano senza ombra di dubbio. Sarri e il Napoli ancora insieme: la trattativa per il rinnovo si avvicina.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.