SKY – Sampdoria, in arrivo Majer. Il trequartista potrebbe essere il dopo Praet

Il calciatore potrebbe eventualmente sostituire il talento belga

Sampdoria attivissima sul mercato. La società blucerchiata protagonista in entrata e in uscita. Per il prossimo colpo in entrata è vicino Lovro Majer, trequartista 20enne della Lokomotiv Zagabria che nell’ultima stagione si è messo in luce con i suoi 11 gol e 5 assist in 30 presenze oltre a vantare già una presenza nella nazionale maggiore croata.

La trattativa è in chiusura e gli ultimi contatti hanno portato ad un’intesa di massima tra i due club. Il costo dell’operazione è di 7 milioni più uno di bonus con una percentuale sulla futura vendita. Samp che vara dunque la linea verde per il futuro.

Nel mercato in uscita in quella posizione di campo attenzione al centrocampista belga Dennis Praet, calciatore che piace sia a Napoli che a Juventus.

 

Fonte: Gianlucadimarzio,com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.