SKY – Sampdoria e Schalke 04 sull’ex azzurro Gokhan Inler

L'ingaggio del centrocampista svizzero è troppo alto per la Sampdoria

Trattative, intese, accordi. Sampdoria attiva sul mercato, tanti movimenti in vista e obiettivi ben chiari. Molti di questi, poi, lungo l’asse della Premier League. In particolare coi ragazzi di Ranieri. Occhi su Benalouane del Leicester City, che invece avrebbe messo nel mirino il giovanissimo Pedro Pereira (classe ’98). Trattativa che prosegue. Tuttavia, l’accordo tra i club non è stato ancora trovato. Oltre Benalouane, interesse anche per Inler, in Inghilterra da quest’estate dopo la lunga esperienza in Italia. Ma al momento l’ingaggio dello svizzero è troppo alto, per approdare alla Samp dovrebbe ridurlo di molto. Si attendono sviluppi. Inoltre, sull’ex Napoli ci sarebbe anche lo Schalke 04, interessato ad un centrocampista con le sue caratteristiche.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.