Cerca
Close this search box.

SKY – Sampdoria, ad un passo Ferrari del Sassuolo: si allontana Chiriches

Importante rinforzo in difesa per la squadra blucerchiata

FerrariSampdoria, affare vicino alla conclusione. Il “sì” del giocatore c’è già da tempo ed è stato uno dei motivi che ha convinto il Sassuolo a trattare per il difensore tanto atteso da Marco Giampaolo. Gli emiliani non volevano privarsi del forte centrale parmense, autore di una stagione da favola con il Crotone, con tanto di miracolo salvezza. Ferrari, entrato nel giro azzurro, ha usato la stessa tattica che usa in campo, pressing asfissiante sull’attaccante avversario: stavolta è toccato al Sassuolo arrendersi e accettare la sua partenza. Trattativa lunga, con i genovesi che non si sono mai arresi, e ormai in dirittura d’arrivo: il classe ’92 arriverà in prestito oneroso, 1,5 milioni di euro, con diritto di riscatto fissato a 13 e controriscatto per il Sassuolo a cifre ancora da definire. Per la felicità del ds Carlo Osti, grande estimatore , e di Marco Giampaolo, che avrà presto Ferrari a disposizione.

 

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.