Terzo posto nell’ultimo campionato e preliminari di Champions League da affrontare, per la Roma è il momento di pensare ad alcuni profili per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Il nome emerso a sorpresa nelle ultime ore è quello di Nicolas N’Koulou, difensore classe ’90 attualmente in forza all’ Olympique Marsiglia ma in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno.
Il calciatore è stato proposto alla dirigenza giallorossa, che adesso ci sta pensando. Iniziati i primi contatti, operazione che potrebbe andare avanti perchè N’Koulou, nato in Camerun, è anche in possesso del passaporto francese e non sarebbe dunque extracomunitario. Fattore che cambia tutto, adesso, prima di decidere se quello dell’ex Monaco possa essere il profilo giusto, resta da capire bene se a convincere saranno anche le sue condizioni fisiche.
Eventuale operazione che potrà essere portata avanti con il benestare di Spalletti, intanto ecco il nome nuovo nella lista giallorossa: proposto alla Roma Nicolas N’Koulou.
Fonte: Gianlucadimarzio.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro