Cerca
Close this search box.

SKY – Roma, Bruno Peres è in arrivo: la trattativa è ai dettagli

Tra domani e martedì il giocatore è atteso nella Capitale

Una nuova avventura che potrebbe presto iniziare, Bruno Peres è sempre più vicino alla Roma. Profilo individuato per la difesa di Spalletti, il terzino brasiliano classe ’90 è pronto a lasciare il Torino e a sbarcare nella Capitale. Accordo raggiunto, la trattativa è ai dettagli: in queste ore le due società stanno definendo come dividere i 15 milioni del cartellino tra prestito e obbligo di riscatto. L’operazione dovrebbe chiudersi dunque per un prestito senza ulteriori bonus – con il Torino che dovrebbe riservarsi una percentuale (circa 25%) di futura rivendita del calciatore nelle prossime finestre di mercato. Bruno Peres intanto è stteso in città: tra domani e martedì il brasiliano sosterrà le visite mediche con quello che diventerà il suo nuovo club, un ulteriore passa avanti un una trattativa che verrà definita nelle prossime ore. Poi Spalletti avrà a disposizione il suo nuovo rinfozo, Bruno Peres è pronto a diventare giallorosso.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.