SKY – Roma, accordo per il prestito di Nzonzi al Galatasaray: i dettagli

Nuova cessione per il club capitolino

È ormai definito il passaggio di Nzonzi dalla Roma al Galatasaray. Le parti stanno completando gli ultimi dettagli dei contratti. Procede dunque verso la chiusura la trattativa tra la società giallorossa e quella turca. All’interno dell’accordo manca solamente la cifra conclusiva per il diritto di riscatto. Il giocatore francese si trasferirà a Istanbul in prestito gratuito, sarà presente anche un’opzione per il secondo anno sempre in prestito, con il Galatasaray che pagherà interamente l’ingaggio al calciatore. Dopo una sola stagione in giallorosso, lascia la Roma Nzonzi, per lui nuova esperienza in Turchia.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.