Cerca
Close this search box.

SKY – Roma, accordo con un triennale per Fonseca. Tecnico ad un passo

A riportarlo è Sky

Ore intese, forse decisive per il futuro della panchina della Roma. I dirigenti giallorossi hanno avuto quest’oggi un incontro a Madrid con Paulo Fonseca, allenatore dello Shakhtar Donetsk: un faccia a faccia positivo, nel quale è stato raggiunto un intesa contrattuale su un accordo triennale.

Toccherà adesso agli agenti dell’allenatore provare a far valere con il club ucraino il gentlemen agreement per liberarlo senza il pagamento della clausola di 5 milioni.

Nel frattempo la Roma tiene sempre vivi i contatti con Roberto De Zerbi, altro nome in cima alla lista dei desideri giallorossi: l’allenatore del Sassuolo incontrerà nelle prossime ore i vertici della società neroverde (il patron Squinzi e l’Ad Carnevali) per valutare prospettive e progetti, con l’intenzione di rispettare il contratto in essere se la società vorrà costruire un Sassuolo ancora più forte. Al momento, dunque, la strada che porta Fonseca sulla panchina della Roma è in discesa.

 

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.